venerdì, 19 Aprile 2024

Padovan: “Dopo il Napoli, quelle di Pirlo soltanto scuse. In Champions non credo che le squadre di casa nostra possano arrivare sino in fondo”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista Giancarlo Padovan ai microfoni di Arena Maradona in onda su Radio CRC è tornato sulla sfida di campionato Napoli-Juventus, che ha visto la squadra di Andrea Pirlo uscire sconfitta per 1-0.

“Contro la Juventus il Napoli ha vinto con coraggio e resistenza – ha commentato Padovan -. Quelle di Pirlo a fine partita sono state soltanto scuse. Chiariamo subito: il rigore concesso al Napoli era netto. Pirlo ha dimenticato di spiegare come mai la Juventus ha regalato tutto il primo tempo e, soprattutto, come mai gli attaccanti bianconeri sono stati così imprecisi sotto porta. Meret è stato bravo, però il portiere è lì per parare“.

“Sono sempre stato un estimatore di Gattuso – ha proseguito Padovan -. C’è chi ha dimenticato troppo in fretta che l’anno scorso ha vinto la Coppa Italia, rigenerando una squadra lasciata con le gomme a terra da Ancelotti. Bisogna poi sottolineare che il Napoli è stato falcidiato dalle assenze.

Credo che questo sia l’anno buono per vedere un club italiano trionfare in Europa League. In Champions, invece, non credo che le squadre di casa nostra possano arrivare sino in fondo“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie