venerdì, 26 Aprile 2024

Ivan Zazzaroni: “Sorpreso dalle lamentele di Pirlo. Gli allenatori sono tutti uguali…”

Condividi

spot_imgspot_img

“Non abbiamo mai subìto un tiro in porta e abbiamo perso per un episodio dubbio. Avrei voluto vedere se fosse successo a noi un episodio del genere. Ci sarebbero state molte più polemiche, e non so se ci sarebbe stato dato questo rigore.

Queste sono le parole pronunciate da Andrea Pirlo nel post partita contro il Napoli, che non sono particolarmente piaciute al direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, che ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha commentato: “Mi ha molto sorpreso che Pirlo si lamentasse, era rigore lontano un miglio. Quando si va in difficoltà è così, sono tutti uguali gli allenatori

Il calcio è strano – ha proseguito il direttore -, Gattuso ha fatto la stessa partita in Supercoppa ma con un risultato opposto. Finalmente, anche con un po’ di fortuna. Quando ho visto la difesa del Napoli si poteva essere preoccupati, ma Ronaldo ha sbagliato di tutto, Morata non è né carne né pesce. Lukaku in questa Juventus avrebbe preso molto spazio.

Lo Spezia mi ha impressionato, ha fatto una faccia così al Milan. Gattuso polemico? Rino è questo. Pioli è uno che ha sempre sopportato, Gattuso ha confermato di essere quello che è sempre stato: quando aveva qualcosa da dire lo ha sempre detto”, ha concluso Zazzaroni.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie