sabato, 20 Aprile 2024

La difesa di Alessio: “La stella di Conte non si tocca”

Condividi

spot_imgspot_img

Ai microfoni di tuttomercatoweb, Angelo Alessio, ex calciatore ed ex vice di Conte ai tempi della Juve, ha commentato la gara di Coppa Italia Juventus-Inter, che ha visto i bianconeri conquistare la finale di maggio contro l’Atalanta ma che, soprattutto, ha registrato un clamoroso scontro tra il presidente bianconero Andrea Agnelli e il tecnico nerazzurro Antonio Conte.

“La partita è stata ben giocata da entrambe le formazioni – ha commentato Alessio -. La Juve ha meritato di arrivare in finale. Quello che è successo dopo l’ho letto sui giornali, è difficile da commentare”.

In merito alla richiesta dei tifosi bianconeri di rimuovere la stella dell’ex capitano e tecnico bianconero dall’Allianz Stadium, Alessio ha commentato: “È un disco vecchio, ogni tanto si ripete. Non c’entra nulla, la stella di Conte non si tocca“.

Alessio ha poi concluso con un commento sulla corsa scudetto: “Mai come quest’anno c’è grande concorrenza. L’Inter ha solo un impegno, non può fallire questo obiettivo, però il Milan, se continua a mantenere questa serie di risultati e questa energia, con un Ibra così può centrare l’obiettivo. E poi c’è la Juve, ha tutto per riconfermarsi“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie