L’ex dirigente del Milan Mirabelli, sempre attento alle vicende che coinvolgono le squadre del campionato di Serie A, ha detto la sua sulla situazione che sta vivendo Gattuso (a rischio esonero) a Napoli, e per fare ciò ha preso come spunto la Juventus.
“Chiedere le dimissioni di Rino è una follia. Il Napoli è protagonista su tutti i fronti. È un campionato strano e difficile. A Napoli ci sono avversari interni”, ha dettoMirabelli ai microfoni di Radio Kiss Kiss.
“Poi uno si chiede perché la Juventus vince sempre. Evidentemente sanno gestire bene le cose, al di la di come stanno andando le cose quest’anno”.
I motivi secondo l’ex manager rossonero stanno nella “progettualità e nella fiducia al proprio allenatore. Sembra che a Napoli ci creiamo da soli i problemi. Rino sta dando troppa importanza a chi? Chi lo provoca in questo modo? Critico Gattuso perché ha dato spazio, importanza e voce a chi non va preso in considerazione”.
E infine, “Ancora oggi, squadre come Lazio ed altre possono ambire allo Scudetto. Alla fine si tirerà la linea. Servirebbe entusiasmo e non chi non vede l’ora di celebrare un funerale”.