giovedì, 25 Aprile 2024

Juve, Marcello Chirico rivendica: “Quindi non era campata per aria l’ipotesi di reintegrare Khedira…”

Condividi

spot_imgspot_img

Ah, quindi non era campata per aria l’ipotesi di reintegrare Khedira visto che non se ne va e continuano a pagargli lo stipendio!”, scrive Marcello Chirico su Twitter a margine della notizia pubblicata dal Corriere Torino di ipotesi reintegro per Sami Khedira.

Il quotidiano del capoluogo piemontese riferisce infatti che “Sami non trova una nuova squadra: condicio sine qua non per rescindere l’accordo in scadenza a giugno. E così, a meno di ribaltoni, potrebbe essere reclutato da Pirlo”, stando anche alle parole del mister bianconero che in conferenza ha avuto modo di dire «Khedira reintegrato? Si sta allenando con noi, come accade da inizio stagione. Il mercato chiude a breve, poi vedremo il da farsi».

Il Corriere di Torino fa inoltre notare che “Il tedesco non è mai stato fuori rosa, bensì fuori dalle convocazioni e dalla lista Champions. Il fatto che continui a lavorare con la squadra rende la sua situazione diversa da quella vissuta l’anno scorso da Mario Mandzukic, escluso dalla rosa e dagli allenamenti finché a gennaio non emigrò all’Al Duhail”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie