venerdì, 29 Marzo 2024

Chirico: “A Napoli nuova invenzione. L’Asl blocca l’Empoli. Episodio figlio della mancata presentazione di Gravina davanti al Collegio di Garanzia del Coni”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista juventino Marcello Chirico non può restare impassibile di fronte all’ennesima trovata della Asl 1 di Napoli prima della gara di Coppa Italia tra i partenopei e l’Empoli.

A Napoli ormai se ne inventano una al giorno. Dopo il tentativo – per fortuna poi andato a vuoto – da parte di De Laurentiis di rinviare la finale di Supercoppa Italiana, ecco adesso che poco prima della gara di Coppa Italia tra Napoli ed Empoli è di nuovo  protagonista la famosa Asl 1 che ha bloccato in albergo 5 componenti della squadra toscana perché ha ricevuto la segnalazione che i cinque erano stati a contatto il 5 gennaio scorso con un positivo”.

Ma la Asl di Empoli ha confermato che tutti i giocatori sono stati sottoposti a tamponi e tutti sono risultati negativi”.

Marcello Chirico si chiede: “Ma perché deve sempre intervenire la ASl 1 di Napoli e bloccare tutto nel silenzio generale? Questo episodio è figlio della mancata presentazione della Federazione davanti alla corte del Coni quando si è discusso del ricorso del Napoli. Gravina dovrebbe pentirsi del grave errore che ha fatto e intervenire!”, tuona Chirico.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie