Juventus-Fiorentina si porta dietro ancora strascichi polemici a causa del pessimo arbitraggio avverso alla Juventus oltre che ad alcuni articoli palesemente anti Juve pubblicati da Gazzetta e da altri quotidiani sportivi a cui ha prontamente replicato il giornalista e tifoso bianconero Massimo Zampini.
Ecco le parole di Zampini sul suo profilo Twitter rivolto in generale verso tutti i media italiani rei, secondo il giornalista bianconero di remare contro la Juve:
“Oggi tanti spot per 3000 giorni, la Gazzetta riferendosi in modo surreale che “ora gli errori sono uguali per tutti”, sottolinea che prima non fosse così. Ebbene si infuriano i tifosi avversari che vedono un ammiccamento alla Juventus. Paese allo sbando”.
Oggi tanti spot per #3000giorni: la Gazzetta, riferendosi alla Juve, scrive in modo surreale che “ora gli errori sono uguali per tutti”, sottintendendo che prima non fosse così. Ebbene, si infuriano i tifosi avversari, che ci vedono un ammiccamento alla Juve.
Paese allo sbando. https://t.co/rbIMYrPTuF— Massimo Zampini (@massimozampini) December 29, 2020
A cercare di smontare la tesi di Zampini ci prova il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani che scrive: “La normalizzazione sarebbe avvenuta ben 14 anni dopo? Tesi davvero suggestiva”.
Zampini però mette a tacere il collega così: “Dopo questi nove scudetti, con la Juve sesta, è tornato finalmente tutto ok. Quindi ci sta anche che protesti chi prima veniva sempre aiutato. E sotto il pezzo pieno di lamentele e risate di milanisti e interisti”.