martedì, 23 Aprile 2024

Massimo Zampini attacca i media e risponde a Ravezzani: “Dopo questi nove scudetti, con la Juve sesta, è tornato finalmente tutto ok, vero?”

Condividi

spot_imgspot_img

Juventus-Fiorentina si porta dietro ancora strascichi polemici a causa del pessimo arbitraggio avverso alla Juventus oltre che ad alcuni articoli palesemente anti Juve pubblicati da Gazzetta e da altri quotidiani sportivi a cui ha prontamente replicato il giornalista e tifoso bianconero Massimo Zampini.

Ecco le parole di Zampini sul suo profilo Twitter rivolto in generale verso tutti i media italiani rei, secondo il giornalista bianconero di remare contro la Juve:

Oggi tanti spot per 3000 giorni, la Gazzetta riferendosi in modo surreale che “ora gli errori sono uguali per tutti”, sottolinea che prima non fosse così. Ebbene si infuriano i tifosi avversari che vedono un ammiccamento alla Juventus. Paese allo sbando”.


A cercare di smontare la tesi di Zampini ci prova il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani che scrive: “La normalizzazione sarebbe avvenuta ben 14 anni dopo? Tesi davvero suggestiva”.

Zampini però mette a tacere il collega così: Dopo questi nove scudetti, con la Juve sesta, è tornato finalmente tutto ok. Quindi ci sta anche che protesti chi prima veniva sempre aiutato. E sotto il pezzo pieno di lamentele e risate di milanisti e interisti”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie