Senza Cristiano Ronaldo la Juventus rallenta ancora e strappa al Benevento un magro pareggio 1-1 che le permette di portare a casa un solo punto.
In assenza di CR7 in molti si aspettavano una prestazione più incisiva di Paulo Dybala, che invece ha sprecato l’opportunità di riscattare il suo precedente e insoddisfacente rendimento.
Dybala non ha entusiasmato i suoi tifosi ed è anche finito nel mirino degli antijuventini, a causa di un episodio che al 34′ lo ha visto coinvolto in un contatto con Schiattarella, a seguito del quale l’argentino finito a terra.
Dybala è stato attaccato e accusato di simulazione, e ad unirsi al coro di critiche è stato anche il giornalista Paolo Ziliani, che su Twitter ha commentato:
“Non so voi, ma secondo me Dybala dovrebbe discutere il rinnovo di contratto con la Federazione Italiana Nuoto sezione Tuffi“.
Non so voi, ma secondo me #Dybala dovrebbe discutere il rinnovo di contratto con la Federazione Italiana Nuoto sezione Tuffi.#BeneventoJuve #BeneventoJuventus
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) November 28, 2020
PREGHIERA DEL MATTINO.
“Oh San Giuseppe da Copertino, protettore degli astronauti, degli aviatori e di chi vola, assisti e proteggi #Dybala ora, domani e sempre, nei secoli dei secoli. Amen”. pic.twitter.com/bR9R3JqZkJ— Paolo Ziliani (@ZZiliani) November 29, 2020