venerdì, 19 Aprile 2024

Khedira ai titoli di coda: “Mi piacerebbe essere ricordato come il miglior giocatore non considerato che abbiano mai avuto alla Juve”

Condividi

spot_imgspot_img

Il centrocampista bianconero Sami Khedira nel corso di un’intervista alla tedesca ZDF, ha parlato anche del suo futuro che sembra essere ormai sempre più distante da Torino.

Il tedesco infatti, finito ai margini del progetto di Andrea Pirlo, secondo indiscrezioni provenienti dalla Germania, potrebbe lasciare la Juventus il prossimo gennaio, con destinazione Everton o Lipsia.

In attesa di conoscere i risvolti futuri, Khedira ha dichiarato:

“Essere fuori dal progetto Juve non è frustrante ma, ovviamente, non si può essere soddisfatti. Io voglio certamente giocare, ma la colpa non è di Andrea Pirlo, lui vuole giocare il suo calcio ed io devo accettarlo.

Quando me ne andrò mi piacerebbe essere ricordato dalla Juventus come un grande calciatore. Magari, in questa fase, come la miglior riserva o il miglior giocatore non considerato che abbiano mai avuto. Se non puoi dare il contributo in campo durante le partite, puoi farlo in allenamento e fuori dal campo”.

Parlando di un possibile trasferimento, Khedira ha poi aggiunto: “Ci sono sempre dei colloqui, che poi non è detto che si trasformino in trasferimenti. Certo sarei molto contento di andare in Premier League, sono un grande tifoso del campionato inglese e mi stimolerebbe molto giocarci. Se ci sarà un’opportunità di trasferirmi in Inghilterra allora la valuterò come opzione, vedremo cosa accadrà”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie