sabato, 20 Aprile 2024

Juve Tv gratis per un mese

Condividi

spot_imgspot_img

Regalo ai tifosi e agli appassionati bianconeri da parte della Juventus:

Juventus TV è sbarcata su Prime Video, la piattaforma di streaming del colosso statunitense Amazon, che ha da poco lanciato il servizio Prime Video Channels.

Da qualche giorno Amazon ha messo a disposizione dei propri utenti Prime i Prime Video Channels, i quali saranno fruibili attraverso sottoscrizione ai singoli canali.

Fra questi, c’è Juventus Tv, che è finora l’unico canale ufficiale di un club calcistico in Europa ad essere disponibile tramite l’app Prime Video.

Per fruire dei contenuti più esclusivi proposti da Juventus TV i tifosi juventini hanno due opzioni:

a. Abbonarsi a Juventus TV nel modo “classico”, vale a dire attraverso l’App (Android e iOS) o il sito ufficiale di Juventus;

b. Abbonarsi a Juventus TV tramite i Prime Video Channels.

Il prezzo dell’abbonamento a Juventus TV sarà lo stesso, 3,99 euro al mese, sia per la visione “classica” del canale tematico bianconero, sia per la visione su Prime Video Channels.

Tramite Amazon Prime Video sarà tuttavia possibile vedere Juventus TV gratis per un mese, decidendo poi se proseguire con l’abbonamento o disdirlo senza alcun costo aggiuntivo.

Si tratta dunque di una bella opportunità per tutti i tifosi della Juve di provare i contenuti di Juventus TV gratis per 30 giorni.

Calcio e Finanza sul proprio portale web spiega come vedere Juventus TV gratis per un mese:


Per vedere Juventus TV su Amazon Prime Video gratis per un mese è sufficiente visitare il sito di Prime Video (clicca qui per accedere) e iscriversi a Juventus TV.”

Chi non desiderasse continuare a vedere Juventus TV su Amazon Prime Video dopo i 30 giorni di prova gratuita potrà annullare l’iscrizione in qualsiasi momento accedendo a Prime Video Channels nella sezione “Il mio account” su primevideo.com.

In alternativa, decidendo di non continuare l’iscrizione Prime o di annullarla, il canale Juventus TV non verrà rinnovato al termine del periodo di fatturazione pertinente”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie