giovedì, 25 Aprile 2024

Damascelli durissimo: “Juve, pareggio sciagurato punito dalla sciatteria del sopravvalutato Dybala”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista Tony Damascelli sul quotidiano il Giornale ha commentato l’ultima giornata di campionato, compresa la sfida all’Olimpico tra Lazio e Juventus, terminata in pareggio 1-1.

Il commento di Damascelli:

“L’ultima giornata ha dato i soliti segnali contraddittori, il Milan pareggia in extremis una partita da anni Sessanta contro il Verona catenacciaro dopo il vantaggio di 2 a 0, tra rigori sbagliati, traverse e gol annullati, Juventus e Inter hanno pareggiato con risultato uguale ma sviluppo diverso, sciagurato quello bianconero punito dalla zona Caicedo e dalla sciatteria del sopravvalutato Dybala, lineare quello interista, con la solita distrazione difensiva e per merito anche degli atalantini scossi dal gol di Lautaro“.

Damascelli ha poi concluso:

“Nel caos generale fa la sua figura Lotito con specializzazione in virologia e ginecologia, la storia dei tamponi e delle Asl avrà nuove puntate, sappiamo come farci riconoscere all’estero. Visto quello che non riusciamo a offrire sul campo, con attori e recite mediocri, proviamo con altri argomenti. Il virus è la grande occasione per la commedia italiana”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie