Continuano a far discutere le reti annullate dal VAR in tre partite al Alvaro Morata per fuorigioco, ben tre nella sfida Champions con il Barcellona.
In queste ore è molto acceso il dibattito sulla regola del fuorigioco e sul quanto sia corretto che per pochissimi centimetri si annulli una rete.
Sull’argomento è intervenuto anche il giornalista de il Fatto Quotidiano, Paolo Ziliani, che sul suo profilo Twitter ha commentato con tono provocatorio:
“Essere in fuorigioco di una scarpa è seccante: ma è fuorigioco. Lo sei se la scarpa è della Juventus, lo sei se è del Benevento. Dopo i gol annullati a Morata, ora vogliono ridiscutere la regola: per rendere tutto più nebuloso, quindi più manipolabile. Capita solo in Italia”.
Essere in fuorigioco di una scarpa è seccante: ma è fuorigioco. Lo sei se la scarpa è della #Juventus, lo sei se è del Benevento. Dopo i gol annullati a #Morata, ora vogliono ridiscutere la regola: per rendere tutto più nebuloso, quindi più manipolabile. Capita solo in Italia. pic.twitter.com/JTlo4qBKIF
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) October 31, 2020