venerdì, 26 Aprile 2024

Lalas: “McKennie vi stupirà! Alla Juve sono davvero molto intelligenti. Un mix tra Gattuso, Kanté e Vidal”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex difensore del Padova Alexi Lalas, primo americano a sbarcare in Serie A nel 1994 ha parlato del suo connazionale McKennie.

“Alla Juventus sono davvero molto intelligenti”, le prime parole di Lalas sull’acquisto del giovane McKennie.

“È un colpo smart, intelligente. Pirlo è stato un fuoriclasse e sa bene che per vincere, oltre ai creativi come era lui, servono i giocatori che lavorano anche per i campioni”.

Weston è uno di questi: giovane, di alto livello e bravissimo nella riconquista della palla. Senza gente alla McKennie non si vince nemmeno se davanti hai i migliori attaccanti”.

Lalas si prodiga in paragoni di lusso: “McKennie può essere un nuovo Gattuso per Pirlo, che ha giocato con l’originale e sa bene quanto fosse importante per gli equilibri di quel Milan”.

E ancora: “McKennie ha qualcosa di Gattuso, ma anche di Kanté e Vidal. Come si dice qua: Beauty and the Beast. Il bello e la bestia servono entrambi per vincere. E McKennie, oltre che un conquistatore di palloni, ha anche ottime doti nella costruzione del gioco e di testa è sempre pericoloso sulle palle inattive”.

Fidatevi di me: Weston ha grande personalità, sarà apprezzato dentro e fuori dal campo dagli juventini e da tutti gli appassionati di calcio. Vi stupirà in positivo”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie