giovedì, 13 Giugno 2024

Luciano Moggi: “Dybala si trovi un offerta e vada via per dare alla Juve la possibilità di prendere un forte centrocampista”

Condividi

spot_imgspot_img

A Casa Juventibus, sul canale di You Tube è tornato ospite assieme a Massimo Zampini, Luciano Moggi, che come da par suo, ha detto cose molto interessanti riguardo il mercato della Juventus, ipotizzando anche strategie per far si che Andrea Pirlo possa avere una squadra all’altezza della stagione che sta per cominciare.

Intanto per Moggi il problema non è Dzeko o Suarez, perché “il problema dell’attacco della Juventus esisterà finché esisteranno insieme Dybala e Ronaldo, perché un terzo attaccante è difficilmente sopportabile dal centrocampo attuale”.

Tuttavia alla Juve serve un attaccante disponibile a sedersi in panchina, e per questo, secondo Moggi, il candidato migliore è il bosniaco.

Sempre in tema di attaccanti, Moggi ha lanciato la clamorosa ipotesi su Paulo Dybala: “La Joya è stato il vero top quest’anno – ha spiegato l’ex direttore generale della Juve -, ma come l’anno scorso, dopo aver fatto male, per amor di maglia ha rifiutato il Tottenham, quest’anno per lo stesso amore e dopo l’ottima stagione deve rispettare il contratto”.

Oppure trovi un’offerta importante e vada via, permettendo alla Juve di prendere un centrocampista importante o un attaccante che faccia coppia con Ronaldo”.

“Se non trovi l’offerta giusta – ha chiosato – resti alle condizioni del contratto in essere, se davvero ami la Juve”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie