L’ex attaccante Franco Causio, nel corso di un’intervista a la Gazzetta dello Sport ha anche commentato il ruolo e l’importanza di Paulo Dybala e Alvaro Morata all’interno della rosa bianconera.
Le parole di Causio:
“Paulo è di un’altra categoria, sa risolvere i match come pochi altri. Ultimamente si è parlato parecchio del suo minutaggio, ma è reduce da un periodo non facile per vari problemi fisici. Stavolta Andrea lo lancerà dal 1’, vuol dire che sta bene ed è recuperato al 100%. E tutti noi siamo curiosi di ammirarlo. È un fuoriclasse. Con il suo sinistro può colpire in quasi tutte le posizioni: da trequartista o da seconda punta è sempre micidiale, faccio più fatica a immaginarlo come esterno in un tridente in linea.
Morata mi è sempre piaciuto. E mi dispiacque molto quando il Real Madrid esercitò il diritto di recompra… Per fortuna è tornato, a Torino ha già fatto benissimo segnando reti decisive, sono certo che non si fermerà. Lo considero un attaccante ‘internazionale‘, uno che fa veramente la differenza. Questa è casa sua: la moglie è italiana, è diventato uomo con questi colori“.