Il giornalista antijuventino Paolo Ziliani, attacca gratuitamente i bianconeri dopo la vittoria contro il Cagliari, fomentando i tifosi:
“La Juventus vince il match dí esibizione con il Cagliari ma, come da tradizione, il secondo gol è viziato da un fallo di mano di Rugani. Come sempre (sic) la FJGC e l’AJA fanno di tutto per proteggere il brand. Vergognoso”.
La #Juventus vince il match dí esibizione con il #Cagliari ma, come da tradizione, il secondo gol è viziato da un fallo di mano di #Rugani.
Come sempre (sic) la #FJGC e l’#AJA fanno di tutto per proteggere il brand.
Vergognoso.RT se sei d’accordo.#JuventusCagliari #SerieA pic.twitter.com/3gK8ge1ns9
— Paolo Ziliani ᵖᵃʳᵒᵈʸ (@ZZilianiparody) November 11, 2023
A stroncare il giornalista de “Il Fatto”, ci pensa Gazzetta: “Partita non difficile che Piccinini gestisce abbastanza bene. Corretta l’interpretazione sull’episodio principale: il gol di Rugani è valido, il difensore bianconero tocca due volte la palla con il petto, sia quando prende la traversa, sia quando la butta dentro”.
Anche il moviolista di Dazn Marelli non ha dubbi: “Sul gol di Rugani il Cagliari protesta molto e anche l’esultanza di Rugani trae in inganno ma tocca il pallone prima col petto e poi con la pancia. Gol valido”.