martedì, 30 Aprile 2024

L’avvocato Afeltra: “Processo per la manovra stipendi? È andato tutto in prescrizione”

Condividi

spot_imgspot_img

L’avvocato Roberto Afeltra, esperto di diritto sportivo ha dato importanti delucidazioni sulla manovra stipendi che riguarda la Juve.

Queste le parole del legale ai microfoni di Radio Radio:

«A tal proposito si ipotizza un reato in cui sarebbero implicati sia la società che i calciatori ma a quanto mi risulta questi ultimi non sono mai stati incolpati».

Poi la personale sentenza: «Se così fosse, oggi i termini per farlo sarebbero caduti in prescrizione per cui il Processo Sportivo non si potrebbe comunque istituire».

Sulla stessa lunghezza d’onda, Ilario Di Giovambattista che sempre a Radio Radio ha spiegato che il processo per la manovra stipendi potrebbe essere bloccato sul nascere dalla mancata formulazione delle accuse ai giocatori coinvolti, oltre nei confronti nel club:

«Tutti si aspettano 20 punti di penalizzazione per la questione stipendi, ma per quel reato ci deve essere per forza la complicità dei calciatori della Juventus, che però ad oggi non risulta che siano mai stati incolpati ufficialmente e ormai sono passati i tempi tecnici per farlo: è andato tutto in prescrizione».

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie