Il giornalista Alfredo Pedullà dalle colonne di Sportitalia, punta il dito contro l’Inter.
L’esperto di mercato mette nel mirino Zhang dopo l’infelice battuta dei 5 euro ad Ausilio e per la trattativa sul rinnovo di Skriniar.
Ecco che cosa ha scritto il giornalista nel suo ultimo editoriale:
“Siccome la scorsa estate aveva detto, non mandato a dire, che Skriniar non sarebbe partito e che 50 milioni sarebbero stati pochi per una cessione al Paris Saint-Germain, cosa avevano giustamente preteso da lui i tifosi che devono vivere ogni sessione di mercato in apnea? Una bella offerta a settembre, pochi giorni dopo la chiusura estiva del mercato”.
L’esperto giornalista parla di “Una proposta “senza limiti”, uscendo dal tetto dei 6 milioni e raggiungendo quello dei 10 a stagione. Qual è l’obiezione, che si sarebbero ribellati i vari Brozovic e soci? Ma in quel caso si trattava di una situazione particolare, nessuno avrebbe potuto lamentarsi, bisognava mettere i soldi sul tavolo e accontentare Milan senza se o ma”.
“Adesso, noi auguriamo a Zhang di avere una fumata bianca entro poche settimane, altrimenti sarebbe indifendibile. E nessuno potrebbe dare la colpa a Marotta o Ausilio… Per dover fare i conti della serva, mille problemi in ogni sessione, l’Inter ha perso Bremer e ha salutato Dybala, già questi errori imperdonabili”.
“Adesso bisognerebbe evitare di fare tris o poker, soprattutto basta con questa storia che ogni sessione debba essere quella di un pezzo da novanta da sacrificare”.
“Zhang eviti di chiedere miracoli a M&A (Marotta più Ausilio) senza soluzione di continuità. E i cinque euro li dia come mancia al bar, ammesso che bastino”.