Le indiscrezioni circolate nelle scorse ore sulla nuova maglia della Juve per la prossima stagione 2022-23, non hanno mancato di creare un vivace dibattito.
Il sito specializzato footyheadlines.com ha anticipato le immagini della prima divisa dei bianconeri targata Adidas: una maglia innovativa, con girocollo nero, righe verticali formate da una serie di triangoli e lo sponsor Jeep ‘elettrizzato‘, dettaglio che non è passato inosservato.
Una nuova maglia che, a giudicare dai numerosi commenti sui social, sembra proprio non aver convinto i tifosi bianconeri. Vista la diffusione delle immagini il 1° aprile non sono pochi quelli che hanno pensato ad un pesce d’aprile. Molti i commenti irripetibili, accompagnati da numerosi altri: “Diteci che è un fake!”, “Dai, non scherziamo. Questa maglia è orrenda“, “Ma sembra un pigiama!”, “Brutta davvero, che imbarazzo”.
Non manca chi ironizza: “Sembra di un’immagine di DAZN”, e c’è chi invece bada al sodo: “La nuova maglia della Juve fa discutere, certo, ma immaginatevi lì al centro lo scudetto…”.