L’eliminazione della Juventus dalla Champions League è un’immensa e bruciante delusione per tutto il mondo bianconero, che ha portato all’esonero dell’allenatore Maurizio Sarri, sostituito a sorpresa da Andrea Pirlo.
Una serata da dimenticare per i tifosi che hanno visto sfumare l’accesso ai quarti di finale e ha condannato i bianconeri ad abbandonare il sogno di volare a Lisbona.
A commentare la sofferta sconfitta anche Douglas Costa, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato un bel messaggio di incoraggiamento rivolto ai tifosi:
“È stata un’annata molto complicata per quanto riguarda noi tutti, in particolare me, le mie aspettative erano quelle di aiutare e combattere al fianco dei miei compagni ma cosi non è stato per via dei miei infortuni.
Lavoreremo duramente e cercheremo di tornare più forti di prima.
Tutti noi abbiamo bisogno del vostro supporto anche nei momenti difficili, gli insulti servono a poco.
Siamo campioni d’Italia per la nona volta consecutiva ma ieri è stata una dura sconfitta, perché quella Coppa la volevamo, e la vogliamo a tutti i costi! SIAMO LA JUVE!
Su la testa e iniziamo a lavorare per la prossima stagione! Solo insieme possiamo raggiungere ciò che ciascuno di noi cerca di raggiungere!”.