venerdì, 22 Novembre 2024

In attesa del Porto, Michelangelo Rampulla: “La Juve deve essere pressante nel cercare il risultato. Se lo fa non ce n’è per nessuno”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex portiere bianconero Michelangelo Rampulla, ai microfoni di Radio Bianconera ha parlato dell’attesa partita di ritorno degli ottavi di Champions League JuventusPorto, che vede i bianconeri chiamati a recuperare la sconfitta 2-1 dell’andata.

Un’impresa non impossibile secondo Rampulla: “Bisogna sapere che si indossa una maglia gloriosa come quella della Juventus e dare il massimo. Il 21 contro il Porto è un risultato che ci può stare, basta un gol per passare il turno“.

Il pericolo principale? Perdere tempo prezioso, secondo Rampulla, che mette in guardia i bianconeri:Non bisogna far passare troppo tempo prima di attaccare gli avversari pensando che tanto basta solo un gol, se si fa passare troppo tempo poi diventa difficile. La Juve non dico che deve andare all’arrembaggio, ma deve essere pressante nel cercare il risultato. Se lo fa non ce n’è per nessuno. La Juve ha tutte le qualità per portare a casa il risultato, ha concluso Rampulla.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie