sabato, 20 Aprile 2024

Balzarini: “Descrivendo Fagioli, Pirlo si è fatto un autoritratto”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista di Sportmediaset, Gianni Balzarini, ai microfoni di Stile Juventus in onda su Radio Bianconera, ha commentato la partita di campionato JuventusCrotone, vinta dai bianconeri per 3-0, nel corso della quale ha esordito in Serie A il giovane centrocampista Nicolò Fagioli che ha messo in evidenza il suo indiscutibile talento.

Il commento di Balzarini: “Contro il Crotone nel primo quarto d’ora c’era questa frenesia del volersi togliere di dosso il Do Dragao. La Juventus ha fatto aspettare un bel po’ prima di concludere. Poi era chiaro che una volta sbloccata la gara, sarebbe stato molto più semplice. La Juventus ha fatto la sua gara contro un Crotone che non ha parcheggiato il pullman, è una squadra che gioca. Dopo il gol poi la partita è andata in discesa, il Crotone si è scoperto.

Chi mi è piaciuto di più? Fagioli – ha commentato Balzarini -. Pirlo l’ha descritto come se parlasse di se stesso, è uno che si fa sempre trovare libero, guarda sempre avanti e sa dettare il passaggio. Sono molto curioso e fremo dalla voglia di vederlo in campo contro avversari sempre più forti. A me ricorda proprio Pirlo più che Modric, al quale qualcuno lo ha accostato. Descrivendolo, Pirlo si è fatto un autoritratto“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie