Il giornalista Rai ed esperto di mercato Paolo Paganini, su Twitter ha commentato l’amara batosta rimediata dalla Juventus nella gara di andata degli ottavi di Champions League contro il Porto.
Una sconfitta che non esclude la possibile qualificazione, secondo Paganini, ma che mette in luce il problema più grande della squadra di Andrea Pirlo: “La Juventus certo può passare il turno ma ci sono nodi che vengono al pettine. In particolare, torno a ribadirlo, la poca qualità del centrocampo. È un reparto troppo importante che in estate deve essere rinforzato con giocatori di livello“.
Ad un tifoso che evidenziava forse la sua troppa fiducia nella possibile qualificazione dei bianconeri, Paganini ha risposto: “Ogni partita fa storia a sé e il gol di Chiesa aumenta le speranze di qualificazione. Certo, deve essere un’altra Juventus, a cominciare da Ronaldo“.
Buongiorno. La #Juventus certo può passare il turno ma ci sono nodi che vengono al pettine. In particolare, torno a ribadirlo, la poca qualità del centrocampo. È un reparto troppo importante che in estate deve essere rinforzato con giocatori di livello.
— Paolo Paganini (@PaPaganini) February 18, 2021