Sempre più critica la situazione dell’Inter, con il gruppo Suning in cerca di nuove liquidità.
La proprietà ha assicurato di poter far fronte per qualche mese agli impegni finanziari, ma continua a lavorare per la cessione di quote di capitale.
A parlare della situazione serissima in cui versa il club nerazzurro, il giornalista Fabio Ravezzani che su Twitter ha commentato:
“Purtroppo pare che la situazione finanziaria dell’Inter dopo la due diligence risulti peggiore rispetto a ogni previsione. Questo obbligherà Suning a vendere in tempi brevi e soprattutto ad accettare offerte pesantemente al ribasso. Ma il futuro del club non è in discussione”.
“Adesso vanno di moda i fondi. Quello che sfugge a molti (colleghi compresi) è che un fondo risponde esclusivamente a logiche finanziarie. Quando compra un club vuole solo guadagnare. Il che forse non è un male. Ma se deve vendere un campione non ci pensa su 2 volte. Prepariamoci“.
Purtroppo pare che la situazione finanziaria dell’Inter dopo la due diligence risulti peggiore rispetto a ogni previsione. Questo obbligherà Suning a vendere in tempi brevi e soprattutto ad accettare offerte pesantemente al ribasso. Ma il futuro del club non è in discussione.
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) February 6, 2021
Adesso vanno di moda i fondi. Quello che sfugge a molti (colleghi compresi) è che un fondo risponde esclusivamente a logiche finanziarie. Quando compra un club vuole solo guadagnare. Il che forse non è un male. Ma se deve vendere un campione non ci pensa su 2 volte. Prepariamoci
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) February 7, 2021