La Juventus esce vittoriosa dal Ferraris con il risultato 1-3 sul Genoa, che le permette di incassare tre preziosi punti senza troppo affanno, e senza episodi eclatanti da moviola.
Chi invece ha polemizzato sulle decisioni del direttore di gara Di Bello è il giornalista Paolo Ziliani, che tira in ballo una possibile simulazione di Cuadrado.
Il giornalista non ha perso l’occasione per attaccare la Juventus e l’arbitro Di Bello, commentando su Twitter l’episodio del primo rigore assegnato ai bianconeri:
“Cuadrado non si è ancora buttato su Rovella allargando la gamba per trovare l’impatto che già Di Bello indica il dischetto“.
E aggiunge: “Mancano 10’ alla fine di Genoa-Juventus e la curiosità è: chi sarà stavolta il primo ad abbracciare l’arbitro Di Bello?”
#Cuadrado non si è ancora buttato su Rovella allargando la gamba per trovare l’impatto che già #DiBello indica il dischetto.#GenoaJuve #GenoaJuventus
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) December 13, 2020
Mancano 10’ alla fine di #GenoaJuventus e la curiosità è: chi sarà stavolta il primo ad abbracciare l’arbitro #DiBello?#GenoaJuve pic.twitter.com/r9TZwlwutV
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) December 13, 2020