Il direttore dell’area tecnica della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha un compito impegnativo davanti a sé. Come riportato da Massimiliano Nerozzi sul Corriere della Sera, il West Ham ha soffiato Todibo ai bianconeri, lasciando la Juventus alla ricerca di un altro difensore di livello.
Trovare e ingaggiare — in prestito — un sostituto adeguato entro venti giorni non sarà semplice. Tanto che, secondo il quotidiano, la riflessione e la ricerca di un nuovo centrale potrebbero essere posticipate al mercato di gennaio, considerando anche la versatilità di Danilo e Cabal, capaci di adattarsi a quel ruolo.
Intanto a proposito del futuro di Federico Chiesa, attualmente fuori dal progetto bianconero per la prossima stagione, ecco quanto raccolto dalla redazione di Sky Sport nelle parole di Valentina Mariani:
“Ancora una volta la Juve è scesa in campo senza Federico Chiesa, al momento non ci sono novità per quanto riguarda trattative o interessamenti per l’esterno italiano. Le opzioni sono due: può arrivare qualcuno al suo posto oppure Chiesa può restare con il contratto in scadenza nel 2025. Può essere determinante la scelta di Thiago Motta sul giocatore qualora non si trovasse una soluzione per la cessione”.