lunedì, 4 Marzo 2024

Salandin (Tuttosport): “Se fischi il rigore su Frattesi avresti dovuto fischiare anche quello su Yildiz”

Condividi

Il giornalista di Tuttosport Stefano Salandin ha preso spunto dal rigore fischiatto a favore dell’Inter nella gara conrro il Monza, per rivendicare il torto subito dalla Juventus. 

“Il problema è sempre e sempre e sempre uniformità giudizio: se fischi il rigore su Frattesi avresti dovuto fischiare anche quello su Yildiz. Per me non lo è nessuno dei due, ma mettetevi d’accordo.Anche perché è antipatico che capiti sempre con ste 2 squadre di mezzo Inter Juve”, le parole del giornalista.

Intanto sempre sulle colonne di Tuttojuve si legge nell’editoriale di Alessandro Santarelli:

“Prepariamoci a 4 mesi di polemiche, battibecchi, prese di posizione e attacchi, dove il calcio giocato purtroppo finirà sempre di più in secondo piano. Speriamo tanto di sbagliarci, ma la previsione, anzi la proiezione dopo questo girone di andata sembra proprio essere questa. I valori in campo per adesso hanno tenuto, anche se, per ammissione dello stesso capo degli arbitri, la squadra attualmente in testa ha beneficiato di 2 clamorosi errori a favore, che essendo maliziosi, potremmo definire decisivi per lo sviluppo della classifica”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie