mercoledì, 19 Giugno 2024

Tra Benzema e Al-Ittihad è rottura. La foto del bomber fa sognare i tifosi della Juve

Condividi

spot_imgspot_img

Il club saudita dell’Al-Ittihad si trova in una situazione critica, con Karim Benzema, vincitore del Pallone d’Oro 2022 e suo giocatore di punta, al centro di un nuovo episodio controverso. Questo fatto sembra seguire la tendenza di alcuni giocatori che, dopo pochi mesi nella ricca lega saudita, manifestano il desiderio di tornare in Europa. L’ultimo episodio coinvolge Jordan Henderson ed è oggetto di grande attenzione.

Il caso di Benzema, precedentemente accusato di contemplare una rottura nonostante un accordo milionario fino all’estate del 2025, è esploso di recente. Nelle ultime ore, l’attaccante francese non si è presentato al centro sportivo di Jeddah, ripetendo un comportamento già manifestato dopo la sconfitta contro l’Al-Nassr lo scorso 26 dicembre. Benzema ha anche ignorato l’appuntamento a Dubai, programmato per la preparazione della seconda metà della stagione sotto la guida di Marcelo Gallardo.

Questa deludente esperienza è stata riportata dalle principali testate spagnole, tra cui As e Marca. Il giocatore non si è unito ai compagni nel luogo designato per il ritiro e le partite amichevoli, risultando quindi escluso dalla lista dei convocati del tecnico argentino, che è stato sorpreso dal comportamento del suo giocatore.

Quindi, sembra che tra Al-Ittihad e Benzema ci sia una rottura totale, e il calciatore francese sembra intenzionato a tornare in Europa. Questa notizia ha fatto il giro del web, suscitando l’interesse dei tifosi della Juventus che sognano di vederlo vestire la maglia bianconera.

In questo contesto, alcuni tifosi hanno condiviso una foto di Benzema giocare con un pallone griffato Juventus.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie