Il ds del Verona Sean Sogliano ha espresso la su frustrazione sulla direzione di gara di Inter-Verona caratterizzata da un autentico regalo arbitrale fatto ai nerazzurri nel finale in occasione della rete del 2-1 viziata da una gomitata di Bastoni che avrebbe dovuto portare all’annullamento della rete dell’Inter:
“Le spiegazioni servono a poco. Il Var serve per intervenire su qualcosa di netto da cambiare. Nel sottopassaggio non si può far cambiare idea all’arbitro, lui ha aspettato quello che gli hanno comunicato”.
“È qualcosa di molto, molto grave. Se con tutti i problemi che abbiamo c’è la possibilità di pareggiare a San Siro e per questo clamoroso intervento mancato non è successo penso che sia troppo. Passa tutto in secondo piano. Non è un errore, quello lo accetto. È una mancanza di rispetto a una società con problemi. Io non voglio nessun aiuto, voglio solo rispetto. Siamo in Serie A e vogliamo migliorare il calcio e poi succede questo? Io sono un umile direttore sportivo. Oggi la nostra dignità di veronesi è stata calpestata“.