martedì, 5 Marzo 2024

Il ds del Verona Sogliano: “Gol Inter, è qualcosa di molto, molto grave. È una mancanza di rispetto”

Condividi

Il ds del Verona Sean Sogliano ha espresso la su frustrazione sulla direzione di gara di Inter-Verona caratterizzata da un autentico regalo arbitrale fatto ai nerazzurri nel finale in occasione della rete del 2-1 viziata da una gomitata di Bastoni che avrebbe dovuto portare all’annullamento della rete dell’Inter:

Le spiegazioni servono a poco. Il Var serve per intervenire su qualcosa di netto da cambiare. Nel sottopassaggio non si può far cambiare idea all’arbitro, lui ha aspettato quello che gli hanno comunicato”.

È qualcosa di molto, molto grave. Se con tutti i problemi che abbiamo c’è la possibilità di pareggiare a San Siro e per questo clamoroso intervento mancato non è successo penso che sia troppo. Passa tutto in secondo piano. Non è un errore, quello lo accetto. È una mancanza di rispetto a una società con problemi. Io non voglio nessun aiuto, voglio solo rispetto. Siamo in Serie A e vogliamo migliorare il calcio e poi succede questo? Io sono un umile direttore sportivo. Oggi la nostra dignità di veronesi è stata calpestata“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie