Sono sempre attuali la parole di Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia che qualche tempo fa aveva rilasciato le seguenti dichiarazioni al veleno su Milan e Inter a Juventibus, elogiando invece la Juventus per quanto concerne il suo rapporto con la stampa.
Ecco le sue parole:
“La Juventus in questi anni, penso per merito di Albanese, è stata la società più trasparente, disponibile nei rapporti con la stampa che ci sia stata in Serie A.
“Faccio un paio di esempi: la Juventus prende e caccia Allegri 5 anni fa, per poi fare una conferenza stampa dove tutti potevano chiedere quello che volevano”.
“Si è presentato anche il presidente. La Juventus prende Sarri, e fa una conferenza stampa dove tutti potevano chiedere qualunque cosa a Sarri”.
“L’Inter presenta Conte e fa la conferenza stampa a invito, dicendo che non si possono fare delle domande sulla Juventus a Conte”.
“Questa è stata la differenza dei rapporti con la stampa. Il Milan ha un presidente che nemmeno si presenta pur avendo comprato il club, o meglio il proprietario, nemmeno sente la necessità di dire i suoi programmi”.
Ecco, da questo punto di vista, secondo il giornalista “la Juventus è stata esemplare rispetto allo squallore a livello di comunicazione che si vede nei grandi club”.