martedì, 27 Febbraio 2024

Ravezzani: “la Juventus è stata esemplare rispetto allo squallore a livello di comunicazione che si vede nei grandi club”

Condividi

Sono sempre attuali la parole di Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia che qualche tempo fa aveva rilasciato le seguenti dichiarazioni al veleno su Milan e Inter a Juventibus, elogiando invece la Juventus per quanto concerne il suo rapporto con la stampa.

Ecco le sue parole:

La Juventus in questi anni, penso per merito di Albanese, è stata la società più trasparente, disponibile nei rapporti con la stampa che ci sia stata in Serie A.

Faccio un paio di esempi: la Juventus prende e caccia Allegri 5 anni fa, per poi fare una conferenza stampa dove tutti potevano chiedere quello che volevano”.

Si è presentato anche il presidente. La Juventus prende Sarri, e fa una conferenza stampa dove tutti potevano chiedere qualunque cosa a Sarri”.

“L’Inter presenta Conte e fa la conferenza stampa a invito, dicendo che non si possono fare delle domande sulla Juventus a Conte”.

Questa è stata la differenza dei rapporti con la stampa. Il Milan ha un presidente che nemmeno si presenta pur avendo comprato il club, o meglio il proprietario, nemmeno sente la necessità di dire i suoi programmi”.

Ecco, da questo punto di vista, secondo il giornalista “la Juventus è stata esemplare rispetto allo squallore a livello di comunicazione che si vede nei grandi club”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie