martedì, 27 Febbraio 2024

Pavan (Tuttojuve) e Pavanello (La Stampa): Anche negli Stati Uniti si sono accorti dell’Inter e di una situazione anomala, ma hanno colpito solo la Juve. Giornali italiani tacciono

Condividi

Il giornalista Massimo Pavan, dalle colonne di Tuttojuve ha commentato le notizie catastrofiche diramate sul New York Times sull Inter:

“Anche negli Stati Uniti si sono accorti dell’Inter e di una situazione anomala, ma hanno colpito solo la Juve”, le prime parole di Pavan.

“Francamente quanto successo quest’anno è incredibile, una persecuzione imbarazzante, mentre altri che sarebbero tecnicamente in grossa difficoltà hanno ottenuto un bonus e sono stati graziati, strano, molto strano…”.

Dello stesso tenore le parole del giornalista de La Stampa, Pavanello:

“Ora, immaginate che uno tra i più autorevoli giornali al mondo, il NYT, scriva che la Juventus cerca soldi perché travolta dai debiti. Ora immaginate la prima pagina di un noto quotidiano sportivo italiano, il giorno dopo. Fortuna che il NYT non ha scritto nulla di alcun club…”. Così il giornalista de La Stampa Roberto Pavanello ha commentato l’articolo pubblicato dal New York Times che spiega come l’Inter stia affogando nei debiti.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie