martedì, 27 Febbraio 2024

Gazzetta, Allegri, tentato da maxi offerta dall’Arabia. Incontro a Montecarlo

Condividi

Una clamorosa notizia di calciomercato scuote il sabato alla Juventus. A riportarla è la Gazzetta dello Sport secondo cui per Allegri, sarebbe arrivata “una maxi offerta dall’Arabia. Vertice a Montecarlo”.

Negli ultimi giorni si sono intensificati i colloqui tra gli emissari di Riad e l’allenatore bianconero. E il club ha già i nomi per sostituirlo”, si legge sul sito internet della Rosea.

I colloqui tra gli emissari di Riad e l’allenatore bianconero si sono intensificati negli ultimi giorni. Dopo un crescendo di contatti – e di cifre – Max nelle prossime 24-48 ore scoprirà le carte”, riferisce ancora la Gazzetta.

Il futuro di Allegri e della Juventus si deciderà a Montecarlo. Dopo l’inziale idea di organizzare il summit a Londra, l’appuntamento è stato programmato tra oggi e domani nel Principato, dove l’allenatore dei cinque scudetti consecutivi è di casa. Gli intermediari, registi della missione ribattezzata “Allegri d’Arabia”, presenteranno al tecnico juventino direttamente il proprietario di un faraonico club saudita disposto a ricoprirlo d’oro pur di convincerlo a lasciare la Juventus due anni prima della scadenza del contratto (2025)”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie