Le parole di Calvo prima di Juventus-Milan:
“Noi su questo fin dall’inizio ci siamo espressi in maniera molto chiara su quelle che erano le nostre opinioni e i nostri sentimenti rispetto alle sentenze” – ha detto Calvo -.
“Per cui riteniamo di essere stati puniti ingiustamente, riteniamo che non ci sia stata una proporzione, sappiamo tutti bene che abbiamo incominciato i vari procedimenti giudiziari accusati di violare un articolo e abbiamo concluso condannati per averne violato un altro. Per cui ci riferiamo a questo. Ormai – ha concluso Calco – per noi è acqua passata, ormai è definitiva e noi oggi siamo concentrati sul campo”.
DIRETTORE SPORTIVO – “Assolutamente l’allenatore è interpellato, scelte condivise. La Juve è più del singolo, siamo un gruppo di lavoro, con l’allenatore condividiamo tutto, c’è un confronto, sempre positivo. Non c’è stato nessun veto, sempre in accordo”.
GIUNTOLI – “Ho visto un totonomi importante. Abbiamo idee chiare, non è corretto commentare prima della fine della stagione. La Juve va oltre il singolo nome, la dirigenza lavorerà compatta sul futuro”.