Claudio Marchisio, ex stella della Juventus, ha pubblicato sui social un lungo messaggio a commento della sentenza che ha inflitto ai bianconeri una penalità di 10 punti, relativa alla questione plusvalenze.
Ecco le sue parole:
“Dopo questo lunedì, abbiamo la piena certezza che il nostro campionato è diventato peggio delle “opinioni da bar”. Abbiamo fatto vedere al mondo del calcio quanto siamo poco credibili”.
E poi ancora, ha scritto il Principino: “Da una parte abbiamo visto una grande squadra ( Napoli) che torna allo scudetto dopo anni, con un gioco magnifico. Dall’altra la lotteria dei punti tolti , poi dati e poi ritolti in mesi di campionato, con squadre che si giocavano vari obiettivi e che non hanno reso questo campionato credibile”.
“Non toglie le lacune di una squadra, Juventus , da inizio anno poco convincente e senza identità. Però ricordiamoci che i punti conquistati in campo in questo anno assurdo, non c’entrano nulla con quello che sta succedendo al di fuori”.
“Poi leggi sentenze che tutelano soggetti che erano fuori dal campo e invece chi era in campo ne subisce di più. TEMPI E METODI COMPLETAMENTE SBAGLIATI‼️”, ha tuonato Marchisio su Twitter.