Il Napoli ha appena vinto lo scudetto, e subito dagli addetti ai lavori arrivano conferme circa la prima uscita dalla casa partenopea: Si tratta del Ds Giuntoli, dato per certo alla Juventus.
Il giornalista di Dazn, Orazio Accomando, ha dato a tal proposito un importante aggiornamento su Twitter in merito ai rumors su Giuntoli:
“Giuntoli resta il primo obiettivo della Juventus. Possibile triennale. Porterebbe con sé il braccio destro Pompilio. Previsto incontro con De Laurentiis. Al suo posto il Napoli potrebbe promuovere il capo scout Micheli. Piace anche Accardi dell’Empoli”, riferisce ancora il giornalista di DAZN.
#Giuntoli resta il primo obiettivo della #Juventus. Possibile triennale. Porterebbe con sé il braccio destro Pompilio. Previsto incontro con #DeLaurentiis. Al suo posto il #Napoli potrebbe promuovere il capo scout #Micheli. Piace anche #Accardi dell’#Empoli.#DAZNMERCATO
— Orazio Accomando (@OAccomando91) May 6, 2023
E da Napoli confermano: “Giuntoli ha l’accordo con la Juve, ma incontrerà ADL”. Con Giuntoli dovrebbe approdare alla Juve anche Giuseppe Pompilio, storico braccio destro di Giuntoli, che avrebbe indicato anche Stefano Stefanelli (in uscita dal Cesena, con un percorso comune con Giuntoli anche a Napoli) quale profilo di fiducia per la Next Gen.