venerdì, 26 Aprile 2024

Il tifosi della Juve: “Napoli di Spalletti come il Leicester di Ranieri. Hanno azzeccato la stagione della vita, sfruttando i favori esterni di Procura Federale e arbitri”

Condividi

spot_imgspot_img

Il Napoli di Luciano Spalletti è stato paragonato al Leicester di Claudio Ranieri.

E’ questo il verdetto della nota pagina social di fede bianconera “Cavallo Bianconero” che su Twitter, ha commentato lo Scudetto vinto dal Napoli.

Ebbene, secondo la fan page il tricolore del Napoli è stato visto grazie alla ‘fortuna’, un po’ come quanto successe al Leicester di Claudio Ranieri che ha vinto la Premier League contro tutti i pronostici nella stagione 2015/16, per poi ecclissarsi dopo appena una stagione.

Di seguito il commento su Twitter: “Spalletti ha fatto lo stesso percorso di Ranieri: tanti anni passati a lottare senza vincere nulla, con molte delusioni e poi UNA vittoria inaspettata grazie ad una stagione probabilmente casuale e che non si potrà replicare”.

“Proprio come accadde al Leicester hanno “over performato” calciatori mediocri e le prestazioni “normali” degli ultimi 2 mesi lo dimostrano. Insomma hanno azzeccato la stagione della vita, sfruttando i favori esterni di Procura Federale e arbitri”. Qualche tifoso napoletano non ha tardato a rispondere: “Guardate cosa può combinare uno, UNO scudetto del Napoli a tifosi del genere. Completamente andati di testa, spiace per lui”. Questo il tweet:

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie