sabato, 20 Aprile 2024

Zazzaroni: “Juve, 59 punti sul campo, ma il Napoli con un calcio marziano ci permette di non parlare di campionato falsato”. Ma poco dopo i partenopei sono surclassati dal Milan

Condividi

spot_imgspot_img

Ivan Zazzaroni, a poche ore dal big-match tra Napoli e Milan ha commentato la situazione in classifica della Juventus e tessuto le lodi del Napoli di Spalletti, escludendo che si possa parlare di campionato falsato.

Il direttore de Il Corriere dello Sport, non ha però messo in conto la debacle del Napoli contro il Milan:

I punti della Juve adesso sono 59. Sul campo, naturalmente. Volendo e dovendo fare le cose per benino, occorre sottrarre i 15 della penalizzazione, che il 19 di questo mese potrebbero anche esserle restituiti. E allora: 59-15+15 più tre mele, una cipolla e due carciofi fa sempre 59, nove più dell’Inter”, scrive Zazza.

Non è tutto: “Allegri rischia però di perderne un’altra quarantina per effetto delle due inchieste che la procura federale sta conducendo. Il che significa che se da qui alla fine vincerà altre 6 partite, la Juve eviterà la retrocessione. Perché 59-15+15-40+18 fa 37 e a trentasette ci si salva aritmeticamente”.

Non fumo e non bevo, che si sappia: caxxeggio. Gioco sulle storture del nostro calcio e nello stesso tempo ringrazio il Napoli che con un calcio marziano ci permette, per una volta, di non parlare di campionato falsato. Almeno per quanto riguarda la corsa scudetto”, le parole di Zazzarono prima della figuraccia del Napoli contro il Milan.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie