sabato, 20 Aprile 2024

Zazzaroni: “Di Maria un cadavere calcistico”. Il Fideo gli risponde con un post

Condividi

spot_imgspot_img

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, in un reel di Sport Mediaset, ha criticato il mercato della Juventus, definendo con aggettivi poco eleganti Di Maria e Pogba.

Quello che noi trascuriamo sempre nelle analisi: la Juve, anche se Allegri è pigro, in termini di mercato non poteva spendere. Poteva prendere solo parametri zero – ha risposto Zazzaroni -. Lui lavora sui livelli. Quando gli hanno detto di Pogba, Di Maria e Paredes, ha pensato di alzare il livello della Juventus a zero. Se vedete le commissioni del 2022, la Juve ha speso di più in commissioni perché prendi giocatori di livello costosi. Solo che prendi due cadaveri!”

“La sfiga è quella. Uno è Pogba, che ancora oggi non vediamo. E l’altro è Di Maria. Si parla di sport, di calcio, di cadaveri parlo nel senso calcistico”.

La risposta di Di Maria non si e fatta attendere e con molto garbo ha commentato il post su Instagram, con due faccine sorridenti. Ci ha riso su, per intenderci, manifestando il suo disappunto per quanto scritto da Zazzaroni.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie