giovedì, 28 Marzo 2024

La Curva Nord avverte l’Inter: “La pazienza è finita. Se passate il turno in Coppa Italia e Champions vi tratteremo come meritate”

Condividi

spot_imgspot_img

A poche ore dal derby d’Italia contro la Juventus, la Curva Nord lancia l’ultimatum ai nerazzurri dopo sconfitta contro la Fiorentina.

Questo il comunicato: Coppa Italia, passaggio turno e qualificazione Champions ultima spiaggia. Abbiamo dato sempre sostegno, non abbiamo mai smesso di star vicino alla squadra neppure per un secondo anche dopo i peggiori risultati stagionali ma adesso la pazienza ha un termine”, la nota della Curva nerazzurra.

“Il termine sono i tre risultati minimi che reputiamo una squadra come la nostra abbia il dovere di conseguire visto il punto a cui siamo arrivati ed i valori di squadra superiori che siamo certi si possono ancora esprimere”.

“Se abbiamo tollerato i risultati altalenanti in un campionato che per meriti di altri non si è rivelato la nostra portata, adesso è tempo di proseguire in quelli che con merito ci vedono ancora in una corsa che non si deve arrestare”.

Per queste ragioni resteremo a fianco ancora una volta i nostri colori, ma sia chiaro che la pazienza è finita e se non si raggiungeranno questi risultati, riterremo tutti i responsabili e li tratteremo come meritano. Rispettate la nostra maglia e la nostra storia, chi non dà tutto non dà niente”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie