sabato, 27 Aprile 2024

Tuttosport smentisce Chiné: “Lui DS? Non si può calcolare una plusvalenza ma il procuratore aveva dato i numeri: Brunori con 30 reti nel 2022 andava valutato 400.000 euro”

Condividi

spot_imgspot_img

Tuttosport tra le sue colonne tira fuori altri elementi che “scagionano” la Juventus nell’inchiesta sulle plusvalenze che ha visto la Juventus punita con -15 punti perché aveva – a dire della Procura Federale – “organizzato un sistema per raccogliere plusvalenze e sfruttarle per il bilancio”.

Ebbene, tra le operazioni spiccano le valutazioni a dire della procura “gonfiate” , ma Tuttosport di oggi ne riporta alcune come quella di Brunori.

L’attaccante nel deferimento della procura non può essere valutato più di 400.000 mila euro invece dei reali 2 milioni più bonus incassati dal Palermo: una cifra che stona soprattutto per il rendimento del giocatore che nel 2022 aveva realizzato 30 goal gli stessi di Benzema.

La Juve non è stata punita per Brunori ma per “il sistema fraudolento” di cui comunque anche l’operazione Brunori fa parte.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie