venerdì, 26 Aprile 2024

Inter, dura nota del comune di Assago: “Smettetela di diffondere notizie non vere sul nuovo S. Siro. Mai stati contattati dall’Inter per realizzazione stadio. Pronti alle vie legali”

Condividi

spot_imgspot_img

Dura nota ufficiale del Comune di Assago contro l’Inter rea di aver diffuso presso i media la notizia di aver avviato le procedure per la costruzione del nuovo stadio nel comune di Assago.

Ebbene, il comune lombardo ammonisce i nerazzurri con una dura nota ufficiale, che chiarisce in modo senza fronzoli la posizione dell’amministrazione:

“In riferimento agli articoli ultimamente usciti sulle testate sportive e al clamore scaturito, l’amministrazione comunale di Assago conferma di non essere mai stata contattata dalla società Inter per un eventuale realizzazione dello stadio, visto che il territorio di competenza non è quello assaghese“, si legge nella nota diffusa dal comune.

“Nel caso in cui la realizzazione dello stadio diventasse proposta concreta e questo dovesse causare ripercussioni sulla viabilità sul territorio di Assago, l’amministrazione Comunale attiverà tutti gli strumenti atti a difendere il proprio territorio”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie