mercoledì, 21 Febbraio 2024

Inter, dura nota del comune di Assago: “Smettetela di diffondere notizie non vere sul nuovo S. Siro. Mai stati contattati dall’Inter per realizzazione stadio. Pronti alle vie legali”

Condividi

Dura nota ufficiale del Comune di Assago contro l’Inter rea di aver diffuso presso i media la notizia di aver avviato le procedure per la costruzione del nuovo stadio nel comune di Assago.

Ebbene, il comune lombardo ammonisce i nerazzurri con una dura nota ufficiale, che chiarisce in modo senza fronzoli la posizione dell’amministrazione:

“In riferimento agli articoli ultimamente usciti sulle testate sportive e al clamore scaturito, l’amministrazione comunale di Assago conferma di non essere mai stata contattata dalla società Inter per un eventuale realizzazione dello stadio, visto che il territorio di competenza non è quello assaghese“, si legge nella nota diffusa dal comune.

“Nel caso in cui la realizzazione dello stadio diventasse proposta concreta e questo dovesse causare ripercussioni sulla viabilità sul territorio di Assago, l’amministrazione Comunale attiverà tutti gli strumenti atti a difendere il proprio territorio”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie