venerdì, 26 Aprile 2024

Penalizzazione Juve, tra i membri del Collegio di Garanzia del Coni anche un interista che insultò i bianconeri

Condividi

spot_imgspot_img

Il Corriere di Torino spiattella i nomi di tutti gli anti-juventini presenti nel Collegio di Garanzia del Coni, deputato a giudicare sul ricorso della Juve contro i 15 punti di penalizzazione inflitti dalla Procura Sportiva per il caso Plusvalenze.

“E Cesaro scredita il Collegio di Garanzia Coni”, titola stamane il quotidiano torinese ricordando tra le sue colonne come in un terribile post del 2021 Cesaro si prodigò con insulti e offese alla famiglia Agnelli, a Ronaldo e al club bianconero.

“Non bastavano le battutine sui «ladrocini in campo» della Juventus, fatte durante un convegno del 2019 da uno dei tre pm dell’inchiesta Prisma, Ciro Santoriello, che si diceva inoltre «tifosissimo del Napoli» aggiungendo il suo «odio per la Juve». A dare ulteriore fiato all’indignazione (com- prensibile) dei tifosi bianco- neri ci sono i post sicuramente rivedibili pubblicati su Facebook da Vincenzo Cesaro”.

Ma non è tutto: “C’e anche un post goliardico del 2015 condiviso da un altro membro, l’interista Pier Giorgio Maffezzoli: «Contribuisci lasciando il tuo Juve mexxa»”.

Infine, tra i componenti del Collegio c’è anche l’importante giurista Marcello De Luca Tamajo, già amministratore delegato e direttore generale del Napoli nel 1995.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie