sabato, 20 Aprile 2024

Massimo Mauro: “Ha ragione Gasperini! Quando si cambia la classifica in corsa, diventano meno credibili i campionati”

Condividi

spot_imgspot_img

Il campionato continua a giocarsi nelle aule dei tribunali. La penalizzazione subita dalla Juventus, con il -15 inflitto dalla Corte d’appello federale, pare sia solo la prima di una lunga serie che potrebbe colpire nuovamente lo stesso club bianconero ma anche tutti gli altri.

A tal proposito l’ex giocatore Massimo Mauro è entrato a gamba tesa sulla questione sposando la tesi di Gasperini enunciata dopo Juve-Atalanta:

“La gara contro l’Atalanta mi ha divertito molto, ho visto la Dea dei tempi migliori e in queste condizioni la Juventus ha ritrovato la voglia di picchiare, sudare e giocare bene. Di Maria ha troppi problemi, è vero che ha il tocco e ieri è stato bravo ma il leader deve essere affidabile e stare sempre in campo, non una ciliegina sulla torta”, le prime parole di Mauro a “Tutti Convocati”, trasmissione radiofonica di Radio24.

“Gasperini ha ragione quando dice che certe cose vanno decise agli inizi di un campionato. Così pagano solo i tifosi. Bisogna capire bene la situazione, aspettare le sentenze ma sconvolgere così la classifica è inaccettabile per chi ha fatto sport”.

Queste erano state le parole del tecnico della Dea: “È un campionato strano. Io non sono così felice quando si cambia la classifica in corsa, diventano meno credibili i campionati così, si rimane sospesi per mesi”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie