giovedì, 25 Aprile 2024

Juve, Caressa: “Non ci credo. Quei due sono diventati insopportabili. Se così niente stipendio”

Condividi

spot_imgspot_img

Prosegue la cavalcata della Juve verso la vetta della classifica di Serie A. Ma il merito delle sette vittorie consecutive non è certo da attribuire a Pogba e Di Maria.

Di questo è convinto Fabio Caressa che ha messo nel mirino i due giocatori presi dalla Juve per fare la diferenza:

Mettiamo che Di Maria continui a dire che ha qualche dolorino. Avrà giocato 40 minuti fino ad ora, ma una società come la Juve potrà andare a dirgli ‘Uno sforzo non lo puoi fare con tutto quello che ti do?’ Sta diventando una cosa insopportabile”. Quello che sembra è che lui non stia facendo un grande sforzo”, ha detto il giornalista di Sky.

Parole dure anche su Pogba: “Se poi il tifoso della Juve vede che quello fa la foto che fa finta di sciare, l’altro va sulla neve… Come è possibile che i giocatori della Juve continuino ad avere ricadute su ricadute? Sono situazioni sorprendenti”.

Poi il sollecito finale: “Ma la società perché non interviene? Pago io, scelgo io. Allora tu mi firmi una carta, in cui dici che devi rientrare entro sei mesi e se non torni allora lo stipendio non te lo pago. Se la scelta è operarti il legamento a Londra o Bologna è un conto, un’altra cosa è decidere se operarsi o meno”.

E infine: Io capisco tutto, ma i giocatori prendono talmente tanti soldi che ci vogliono regole diverse. Devono prendersi le loro responsabilità sulle scelte. Non è possibile che ci siano solo diritti per loro”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie