venerdì, 26 Aprile 2024

Argentina, Dybala rischia l’esclusione dal Mondiale

Condividi

spot_imgspot_img

L’amichevole dell’Argentina contro gli Emirati Arabi ha fornito importanti indicazioni al c.t. Scaloni, soprattutto per lo stato di forma di Di Maria, autore di una splendida doppietta di Di Maria, di Messi, e dell’interista Correa anch’egli a segno.

Di contro però, il tecnico dell’Albiceleste ha lasciato in tribuna Cristian Romero, Nico González, Papu Gómez, ma soprattutto Paulo Dybala che rischia di essere “tagliato” dall’elenco.

E proprio di questi quattro giocatori Scaloni ha parlato in conferenza stampa spiegando che non sono ancora al meglio e che non hanno giocato per precauzione.

“I quattro che sono rimasti fuori? Ho deciso di non rischiarli, anche se avremmo potuto farlo. Ma per precauzione non l’ho fatto. Abbiamo dei problemini, ma mancano ancora dei giorni per confermare la lista”, ha detto Scaloni senza fare nomi ma lasciando intendere che il romanista è tra questi.

L’unico calciatore citato da Scaloni è il “Cuti” (Romero ndr), sugli altri tre si possono fare solo ipotesi ma tutti gli indizi portano a Dybala, Nico González e Papu Gómez. “Rischiano il taglio? Se devo essere sincero non posso assicurare al 100% che non ce ne saranno – la risposta di Scaloni -. Spero di non dover fare dei cambi a causa della malasorte, ma non posso escluderlo”.

Comunque non sono un mago e ripeto che i quattro rimasti fuori oggi sono stati esclusi a titolo precauzionale. Comunque, abbiamo tempo (fino al giorno prima dell’esordio ndr) per operare delle modifiche, ma speriamo di non doverlo fare”, ha concluso Scaloni.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie