Arriva il comunicato ufficiale del gruppo organizzato dei tifosi della Juventus, i Viking che attraverso i loro profili social commentano l’attuale situazione in casa bianconera.
Ebbene, dopo lo striscione apparso in mattinata allo Stadium (“MISTER ALLEGRI NON DIMETTERTI MAI!!! Chi rema contro… non è degno di indossare la maglia…!”), ecco il comunicato che appare come un durissimo attacco al presidente Andrea Agnelli:
“Fino a quando decideva il colore delle tende degli uffici amministrativi o lo spessore della carta igienica nei bagni degli spogliatoi della prima squadra tutto filava liscio: scudetti, coppe nazionali, finali di Champions”, si legge nella nota diffusa dagli ultras.
“Poi, ha deciso di fare veramente il Presidente: via Marotta; via Paratici; via Allegri; via Sarri; via Pirlo; via le strisce sulla maglia; via il logo; via gli ultra dallo stadio”.
E ancora: “700 milioni di ricapitalizzazione in 3 anni per avere: una squadra piena zeppa di mediocri, un DS preso dalla serie C, un amministratore delegato che di calcio sa solo che la palla è sferica, uno stadio trasformato in un cinema all’aperto. Lapo & John Elkann è l’ora delle decisioni irrevocabili”.