lunedì, 15 Luglio 2024

Ufficiale la terza maglia 2022-2023: spuntano il rosa e il blu. “Maglia intrisa di storia”

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus e l’Adidas hanno ufficializzato la terza maglia dei bianconeri per la stagione 2022/2023. La terza divisa è caratterizzata da un disegno astratto su sfondo rosa e blu.

Come anticipato dalla stessa Juve, la divisa farà il suo esordio nel match di Serie A all’Allianz Stadium contro la Salernitana in programma domenica 11 settembre.

Nella nota pubblicata sul sito del club si legge: “Tornano due colori che hanno caratterizzato la nostra storia, il rosa e il blu, per l’occasione fusi a creare un effetto caleidoscopico unico. Una maglia intrisa di storia, ma che guarda al futuro. Come nella prima e nella seconda maglia, anche qui troviamo intessute le stelle, simbolo di magia che rappresenta la storia della Juventus: in questo terzo kit la stella viene reinventata come parte di un modello caleidoscopico ingegnerizzato nel tessuto. Sul colletto e sui risvolti delle maniche troviamo il blu, con le strisce sulle spalle e i loghi bianchi sul petto che spiccano nella vivacità della divisa”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie